Benvenuti su NP System

Soluzioni Informatiche Professionali per Privati ed Aziende.

  • Forniamo assistenza Informatica a privati ed aziende per quanto riguarda la gestione e la manutenzione di computer, server, dispositivi mobile, reti, installazione hardware (stampanti, plotter, switch, firewall, modem, ups, webcam, tablet android ed apple, power line, router, access point, repeater), installazione e configurazione software (windows, linux, apple, applicativi office, autocad, adobe, browser, player, programmi opensource), backup e recupero dati.
  • Progettiamo, implementiamo e amministriamo a 360° i sistemi informatici e tecnologici sia per quanto riguarda l'hardware e sia per quanto riguarda il software.
  • Organizziamo corsi di formazione personalizzati per privati, aziende, manager e tutti coloro gradiscano acquisire e migliorare le proprie competenze informatiche, in modo da rimanere costantemente aggiornati sulle novità di tale settore I corsi che proponiamo riguardano i sistemi operativi e sul loro utilizzo (Windows, Linux, Mac), il pacchetto office (Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OpenOffice / LibreOffice), l'utilizzo della Posta elettronica, la navigazione su Internet, l'utilizzo dei motori di ricerca, l'utilizzo dei social network (facebook, twitter, instagram), la prevenzione della perdita dati (backup) e sulla sicurezza.
  • Forniamo ai nostri clienti le migliori soluzioni hosting con IP e risorse dedicate.
  • Proponiamo ai nostri clienti le migliori soluzioni per salvaguardare i propri dati attraverso software (antivirus e antimalware) e hardware (firewall) professionali.
  • Sviluppiamo siti internet, e-commerce ed app per aziende portali web, landing page, blog, ottimizzati per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet) e ottimizzati per l’indicizzazione sui motori di ricerca.
  • Ottimizziamo i siti web sia a livello di codice sia tramite il marketing mirato sui social media e sui principali motori di ricerca.
  • Proponiamo efficienti soluzioni di backup locali e in cloud per salvaguardare i propri dati (personali e aziendali) tenendoli al sicuro da virus e malware.
  • Progettiamo e offriamo soluzione virtualizzate per le aziende che intendono cambiare metodologia di lavoro, migliorando i costi di gestione dell'hardware e aumentando la sicurezza.
NP system si propone come partner informatico alle PMI, liberi professionisti, artigiani e privati ed opera direttamente presso i clienti e, ove possibile, tramite software di assistenza remota, abbattendo i costi di uscita nonchè i tempi di intervento cercando di soddisfare a 360° qualunque esigenza. L'intenzione è quella di creare un rapporto di fiducia e di stima tra il cliente e l'azienda e di garantire un efficiente servizio di assistenza tecnica e di consulenza. NP System propone servizi sistemistici professionali per garantirvi una gestione informatica aziendale eccellente, spaziando dalla semplice gestione di un singolo pc alla configurazione di reti complesse, fornendo servizi di virtualizzazione o realizzando siti adhoc per la vostra azienda. La professionalità è garantita dalla passione per l'universo IT e che viene profusa in ogni servizio offerto con precisione e puntualità.

NP SYSTEM: informatica a 360° per tutte le vostre esigenze

Contattaci o chiamaci ai nostri recapiti telefonici 347-1102711 e 339-8199726 per una consulenza approfondita ! Saremo lieti di darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno !

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19.